Seguici su

Mondo

Chelsea ko, Lukaku flop: “Deve mettersi a disposizione della squadra”

Romelu Lukaku

Il tecnico dei Blues Tuchel bacchetta l’attaccante belga dopo la sua prova contro il Manchester City.

Il Manchester City batte per 1-0 il Chelsea e ipoteca la Premier League 2021/22. Nell’analisi della sconfitta degli ospiti, il tecnico del Chelsea Tuchel vede nella scarsa applicazione degli attaccanti uno dei motivi della sconfitta. Nel mirino finisce ancora una volta Romelu Lukaku, autore di una prova incolore. “Ha perso tanti palloni in situazioni promettenti”.

tifosi Inter

È chiaro che molto della produzione offensiva dei Blues dipenda da Big Rom. L’analisi di Tuchel a fine partita: “Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni senza pressione e in situazioni promettenti. Ha anche avuto una bella occasione, quindi è comunque inserito. Ovviamente vorremmo servirlo, ma lui fa parte della squadra e deve mettersi a disposizione. Lì davanti possiamo e abbiamo bisogno di fare molto meglio”. Continua il momento difficile dell’attaccante ex Inter a Stamford Bridge.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.