Seguici su

Calciomercato

CdS – Gli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione

Gleison Bremer

L’Inter ha le idee chiare su quali nomi puntare in vista della prossima stagione.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola indica i nomi del mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. Su tutti Bremer del Torino e Frattesi del Sassuolo. Poi Scamacca per l’attacco, in quello che si annuncia un derby d’Italia avvincente con la rivale Juventus. Attenzione poi alla situazione di Luiz Felipe con la Lazio: il difensore può arrivare a zero.

tifosi Inter

Trattative che sono legate a doppio filo alle uscite e ai rinnovi di contratto. Se uscirà Sanchez, l’Inter andrà su Raspadori. I già citati Bremer e Frattesi rinforzeranno i due reparti che cambieranno pelle. Difesa e centrocampo hanno tra le loro fila diversi calciatori in scadenza. L’Inter ha l’intenzione di ringiovanire e rinforzare la squadra con colpi mirati e possibilmente italiani.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.