Seguici su

Notizie

Cassano: “Inzaghi non ha voluto Dybala per il cruccio della gestione Sanchez”


L’ex fantasista Antonio Cassano spiega perché secondo lui Lukaku è stato preferito a Dybala la scorsa estate.

Antonio Cassano nell’ultima puntata della BoboTv torna a parlare anche di Marotta. “La questione Dybala-Lukaku è semplice: Inzaghi aveva il problema della gestione di Sanchez, era il più forte di tutti e non lo metteva”.

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez

Prendere Dybala sarebbe stato un cruccio per lui, ha preferito Lukaku perché gli piaceva di più. La comunicazione dell’Inter quest’estate? Marotta fa la comunicazione alla carlona, quando le cose vanno bene parla a tutti e smanetta coi giornali e viene fuori sempre bene. Io non ho mai visto nessuno dire che non capisce di calcio e non conosce i giocatori: Marotta fa l’addetto stampa, è un fenomeno con la stampa, fine. Lui gestisce la stampa“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.