Seguici su

Notizie

Caso plusvalenze: indagata anche l’Inter!

Sede Inter

L’indagine si allarga anche al club nerazzurro: ecco le possibili conseguenze.

Una notizia che fa tremare l’Inter. Il caso plusvalenze si allarga come una macchia d’olio e non riguarda soltanto la Juventus. Come riporta Calcio e Finanza, la Procura Figc ha aperto un altro filone di indagine sul tema delle plusvalenze. Si tratta dell’inchiesta della Procura di Milano sulla situazione dell’Inter. Ecco cosa scrive Tuttosport.

Tifosi Inter

L’indagine della Procura di Milano sul club nerazzurro riguarda gli accertamenti su plusvalenze relative a due annualità, 2017/18 e 2018/19. I nerazzurri hanno incassato circa 90 milioni di euro dal mercato in plusvalenze nei bilanci 2017/18 e 2018/19, quelli su cui la Procura ha aperto una indagine nei confronti di ignoti con l’ipotesi di reato che “riguarda il delitto di false comunicazioni sociali”. Nessuno è stato al momento iscritto nel registro degli indagati. “Nonostante l’Inter ritenga di aver redatto il proprio bilancio nel rispetto dei principi contabili e nessun giocatore o dirigente dell’Inter sia accusato di alcun illecito, non siamo in grado di formulare in questa fase aspettative sull’esito di tali indagini”, ha spiegato l’Inter relativamente all’indagine della Procura di Milano.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.