Seguici su

Notizie

Caressa: “Mkhitaryan non sarà messo in discussione, col Porto sarà infernale perché…”

esultanza gol Henrikh Mkhitaryan

Il telecronista Fabio Caressa sostiene come ormai all’Inter Calhanoglu e Brozovic siano diventati uno l’alternativa all’altro.

Fabio Caressa ha parlato di Inter in un video sul suo canale YouTube. “Mkhitaryan non sarà messo in discussione, per quello che è successo nell’Inter Brozovic e Calhanoglu diventano quasi alternativi. I miei amici mi hanno spiegato che in campo i riferimenti sono importanti: poi fai fatica a cambiarli”.

Otavio
Otavio

Calhanoglu sta giocando molto bene in quel ruolo, sono curioso di vedere cosa farà l’Inter a Oporto: mi dicono che il clima sarà infernale, stanno preparando l’arrivo dei nerazzurri. Ci sono stati dei qui pro quo già nel tunnel e negli spogliatoi, stanno caricando molto l’ambiente, sarà una battaglia“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.