Seguici su

Notizie

Caressa: “All’Inter inizialmente si avvertiva scollamento, emblematico Barella”

Nicolo’ Barella

Il telecronista Fabio Caressa ha dato vita ad un pagellone riguardante la prima parte di stagione disputata; promossa l’Inter.

Fabio Caressa sul suo canale YouTube ha promosso l’Inter con queste motivazioni. “All’Inter do 7. Per la Champions merita 8 o 8,5, in campionato non può più sbagliare invece è già a quel punto lì dopo 5 sconfitte. Non mi è piaciuto all’inizio l’atteggiamento della squadra, lo scollamento tra giocatori si avvertiva”.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic

Si avvertiva un po’ di tensione, questa è la verità. Barella, che è un leader, ha capito la situazione e non gesticola più come prima, lui deve stare vicino ai compagni. Il cambiamento che ha fatto Nicolò è emblematico del cambiamento dell’Inter. Ma non è detto che in alcuni momenti quel vizio non ritorni. Nasconde cose di fondo che spero siano risolte, ma secondo me mai in maniera definitiva. La squadra è allenata bene da Inzaghi, malgrado ogni tanto si parli delle sostituzioni. Spero per l’Inter che non tornino quei momenti di nervosismo. Difficile possa lottare per lo scudetto, ma non è detto ecco”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.