Seguici su

Notizie

Capello: “L’Inter calcisticamente e tatticamente ha preso una strada”

Fabio Capello

L’allenatore Fabio Capello ha sottolineato le differenze esistenti in questo momento tra Inter e Juventus.

Fabio Capello negli studi di Sky Sport ha commentato così Bayer-Inter. “Secondo me l’Inter ha fatto una buona partita con il Bayern Monaco, ha avuto le sue occasioni e non si è fatto male nessuno. È in un momento di salute l’Inter, non so come sarà quella della Juventus dopo la partita con il PSG”.

Calcisticamente e tatticamente ormai l’Inter ha preso una strada, è padrona di questa strada e sono convinti che sia quella giusta. La Juventus la sta cercando, sta provando a lanciare i giovani e vedremo se continuerà a farlo. Bisogna vedere come viene fuori questa Juventus perché non si vede il gioco né la personalità. L’Inter sa cosa deve fare, vediamo se la Juventus riuscirà a inquadrare il gioco“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.