Seguici su

Notizie

Cannavaro ed il rischio Lukaku

Romelu Lukaku

L’ex difensore oggi allenatore Fabio Cannavaro ha detto la sua sul ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku e sul calciomercato in generale.

Il Corriere dello Sport ha chiesto un parere a Fabio Cannavaro sull’affare riguardante Romelu Lukaku. “Mi auguro che Dybala rimanga in Italia, dov’è cresciuto. E’ un giocatore che mi fa divertire, ma la situazione non è semplice: ha fatto la sua scelta e probabilmente pensava di trovare squadra prima”.

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro

Lukaku arriva in prestito, attenzione, ma tanto di cappello a loro. Tornare a volte conviene e a volte no, si va incontro a certi paragoni e certi rischi. Io l’ho vissuto. Il calcio è cambiato così com’è cambiata la nostra vita. Rispecchia il mondo: oggi i club riflettono bene prima di investire per un Insigne, un Dybala o un allenatore. Anche il Psg, il club più ricco, ha dichiarato di voler puntare sui giovani“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.