Calciomercato Inter, Kumbulla: positivo l'incontro agente-Marotta

Calciomercato Inter, Kumbulla: positivo l’incontro agente-Marotta

Inter interessata al difensore del Verona, Marash Kumbulla. Vi è già stato un incontro positivo tra l’entourage del calciatore e l’amministratore delegato nerazzurro.

Difensore del Verona e della nazionale albanese , Marash Kumbulla piace a mezza Serie A. Tra le squadre che hanno puntato gli occhi sul gioiellino del Verona, classe 2000, proprio l’Inter. Non a caso vi è stato già un incontro a Milano tra il suo entourage e l’amministratore delegato nerazzurro.

In base a quanto si evince da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è già all’opera per cercare di buttare le basi per riuscire a chiudere la trattativa in vista della prossima estate. Il Verona, al momento, valuta Kumbulla 20 milioni di euro e tale cifra potrebbe essere ribassata con l’inserimento di alcune contropartite.

A quanto pare l‘incontro tra l’agente del giovane difensore e Marotta è stato positivo. Allo stesso tempo.però, bisogna fare i conti con l’interessamento di altre società, come Manchester United, Chelsea ed Everton, mentre dalla Germania si annoverano Lipsia e Borussia Dortmund. Rimanendo in serie A, invece, oltre all’Inter, vi sono anche Napoli e Atalanta, con quest’ultima che sembra essersi fatta avanti con decisione nel corso delle ultime settimane, tanto da avere più di un contatto con il Verona. Non resta quindi che attendere i prossimi risvolti di mercato, per scoprire quale sarà il futuro di Kumbulla.

Aggiornato il: 15-01-2020