Seguici su

Notizie

Bucciantini: “L’Inter fatica contro le grandi e la gara di martedì non ha migliorato le cose”

Hakan Calhanoglu

L’opinionista Marco Bucciantini sottolinea i benefici che porta la vittoria ottenuta contro il Barcellona ma evidenzia che i problemi restano.

Calciomercato.it ha intervistato Marco Bucciantini che non ha visto grossi miglioramenti nell’Inter neanche dopo martedì scorso. “Quella di martedì è una vittoria che può dare molto alla squadra. Però non dà un futuro in quella competizione. L’Inter per qualificarsi deve resistere a Barcellona”.

Milan Skriniar-Samir Handanovic-Francesco Acerbi
Milan Skriniar-Samir Handanovic-Francesco Acerbi

Per come è finita si sta preparando in modo difficile la gara al Camp Nou. L’Inter sta facendo fatica a giocare come l’anno scorso contro le grandi squadre. Dava l’impressione di essere più forte fisicamente e nel gioco, quest’anno è stato un limite. Ha fatto fatica anche col Barcellona. Non ha mostrato miglioramenti ma ha vinto una grande partita, che può dare dal punto di vista del morale e della serenità ambientale. Non ho visto una squadra migliorata, ma una squadra che è riuscita a subire, comunque distante da quella che vedevamo lo scorso anno”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.