Seguici su

Notizie

Bayern Monaco-Inter: la probabile dei nerazzurri

formazione Inter

Quella di stasera è una grandissima notte europea per i nerazzurri, non deve ingannare il fatto che il risultato sia ininfluente.

L’Inter si trova in Germania per fronteggiare il Bayern Monaco anche la situazione di classifica è congelata ed il risultato della gara non può cambiarla. Simone Inzaghi darà l’opportunità a qualche seconda linea di giocare su un terreno molto prestigioso.

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Secondo Sky Sport dei titolari giocheranno solo Onana, De Vrij, Barella, Mkhitaryan (al momento anche lui è tale) e Lautaro Martinez nonostante sia diffidato. Darmian dovrebbe fare il braccetto di destra con Bellanova sulla fascia destra e Gosens su quella sinistra; in avanti spazio anche a Correa che vuole cercare di confermarsi dopo il bel goal di sabato.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.