Seguici su

Notizie

Attenta Inter: il Benfica gioca benissimo, Juve e PSG ne sanno qualcosa

Alejandro Grimaldo

La squadra di Schimdt è la rivelazione della Champions League: per i nerazzurri non sarà facile il doppio confronto ai quarti.

La Gazzetta dello Sport dedica un lungo approfondimento al Benfica in vista dei quarti di finale di Champions League che vede i rossi contrapposti all’Inter. Ebbene la squadra lusitana domina il campionato locale con 8 punti di vantaggio sul Porto appena eliminato proprio dai nerazzurri.

Uefa Champions League
Uefa Champions League

La squadra di Schimdt ha un’identità ben precisa e mostra quasi sempre un ottimo calcio: dopo le partenze di Dawin Nunez ed Enzo Fernendez, gli uomini più rappresentativi sono Gonçalo Ramos e l’ex Inter Joao Mario; quest’ultimo sembra rinato a suon di goal e assist. L’Inter non potrà giocare come ha fatto a Porto visto che il Benfica si esalta contro le squadre che si tengono sulla difensiva; le Aquile hanno vinto il girone eliminatorio sopravanzando per differenza reti il PSG (con loro due pareggi e nessuna sconfitta) ed eliminando la Juventus. L’Inter è avvisata.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.