Seguici su

Calciomercato

Ag. Cambiaso: “Qualche club lo voleva a gennaio ma lui ha preferito restare al Genoa”

Andrea Cambiaso

Il procuratore dell’esterno del Genoa Andrea Cambiaso Giovanni Bia ha parlato del futuro del suo assistito.

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, giocatore del Genoa monitorato anche dall’Inter soprattutto in caso di partenza di Perisic, è stato intervistato da Calciomercato.com. “Qualcuno in effetti ha bussato alla porta del Genoa e anche in maniera piuttosto forte. A gennaio però c’è stato un accordo per cui loro non l’hanno fatto andar via e Andrea non ha voluto partire. Lui del resto ci teneva tantissimo a terminare la stagione a Genova”.

Ivan Perisic
Ivan Perisic

Il ragazzo è genovese e genoano e non voleva lasciare la barca in mezzo al mare in tempesta. Credo che con un po’ di calma ora rincontreremo la società per fare le valutazioni del caso. A giugno speriamo che il Genoa si salvi e che per noi arrivino richieste in grado di fornire soldi importanti alle casse della società, portando il ragazzo in squadre più prestigiose per migliorare il suo livello. Se questo succederà dovremo essere tutti felici e contenti“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.