Seguici su

Notizie

Adani: “Retegui è un animale famelico ma è ancora grezzo”


L’ex difensore Lele Adani ha descritto le caratteristiche dell’attaccante cercato da tante big italiane tra cui Inter e Milan.

Il Corriere della Sera ha intervistato Lele Adani che ha parlato di Mateo Retegui, attaccante che probabilmente stasera esordirà con la nazionale italiana. “È un animale famelico: è uno che attacca la porta e gli spazi come se non ci fosse un domani”. 

È un calciatore ancora grezzo: non sarà mai Van Basten tanto per esser chiari, però è uno che se gli metti la palla va a saltare anche contro il ginocchio del portiere in uscita. Non ha paura, è disponibile, apre gli spazi, nel senso che corre molto, ha voglia di crescere e attitudine al lavoro e alla fatica: ha una grande etica della professionalità“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.