Seguici su

Notizie

Adani: “Pochissimi terzini sono migliori di Dimarco”

Federico Dimarco

L’ex difensore Lele Adani commenta Inter-Viktoria Plzen tessendo le lodi a Federico Dimarco.

Nell’ultima puntata della BoboTv si Twitch si è parlato dell’Inter e di Federico Dimarco; ecco i commenti di Lele Adani.Dimarco, dentro a questa non piena fiducia o stima di Inzaghi per Gosens, ha due ruoli: terzo e quinto. Dimarco fa anche il quarto, può giocare anche da “8” perché è un calciatore moderno”.

Di terzini sinistri moderni non ne vedo tanti migliori di lui, ci metto i Theo Hernandez, i Davies ma tanti altri no… I cross di Dimarco sarebbero stati perfetti per Vieri, erano dei regali, dei capolavori. L’Inter ha avuto problemi in questo mese anche perché non ci sono stati Lukaku e Brozovic, pur sottolineando le cose fatte bene da Calhanoglu nella costruzione, voglio sottolineare le cose fatte bene, da interno, di Mkhitaryan che può entrare nelle rotazioni dei tre interni con Calhanoglu e Barella. La performance è di livello, Mkhitaryan è un valore aggiunto, Brozovic è un valore unico, anche Barella ha raggiunto un livello altissimo“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.