Seguici su

Notizie

Adani: “L’Inter si è paralizzata, i cambi sono stati positivi in SuperCoppa”


L’ex difensore dell’Inter Lele Adani ha commentato la sconfitta interista nel derby e le circostanze per cui è avvenuta.

Lele Adani nella classica diretta della BoboTv su Twitch ha analizzato così il derby milanese ed i cambi operati da Simone Inzaghi. “Questo Milan ci ha dimostrato che l’improbabile può accadere, pur essendo nettamente inferiore all’Inter a livello di valori. L’Inter non aveva intenzione di uscire dalla partita, ma si è paralizzata”.

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez

Sui cambi di Inzaghi dico che quattro dei cinque giocatori entrati hanno portato la Supercoppa italiana, perché c’è sempre da criticare se la partita va in un certo modo? Quindi ora è colpa di Sanchez, Vidal non è entrato bene… La partita dei nerazzurri è stata grande, ma ciò non toglie i meriti al Milan“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.