Seguici su

Notizie

Adani: “L’Inter si è espressa su livelli troppo bassi, non può fare queste prestazioni”


L’ex difensore Lele Adani analizza la sconfitta dell’Inter di ieri ed in generale il secondo lui brutto campionato dei nerazzurri.

Lele Adani a 90° Minuto ha criticato l’andamento in campionato dell’Inter. “Non ci sono tante scuse, bisogna fare il mea culpa. La squadra si è espressa su livelli troppo bassi. La Champions ha certamente pesato, ma non è una scusa. 7 partite perse su 24: sono troppe per una squadra che vuole stare in alto, e infatti è a 18 punti dal Napoli”.

delusione Inter
delusione Inter

Con le scuse non si va da nessuna parte. L’Inter ha perso con Bologna, Udinese, Empoli, ha pareggiato con Sampdoria, Monza. Non può una rosa come quella dell’Inter fare questo tipo di prestazioni. Il Bologna ha meritato: è allenato bene, è stato costruito bene, Sartori ha fatto un bel lavoro, e bravissimo Thiago Motta“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.