Seguici su

Notizie

A breve parte la nuova campagna abbonamenti: i dettagli

Stadio San Siro, Inter

La pandemia del Covid-19 sta allentando la sua morsa; tanto che per la prossima stagione ripartono le campagne abbonamenti.

Il Coronavirus fa molta meno paura di un tempo e già da settimane si è tornati al 100% di capienza negli stadi: le società di calcio tornano a sorridere e con esse le loro casse che rivedono gli incassi da botteghino. Questi sono un elemento vitale per le squadre di calcio ma non solo: l’Inter non perde tempo e mercoledì avvierà la campagna abbonamenti per permettere ai tifosi di assistere a tutte le gare casalinghe della prossima stagione, lo annuncia il Corriere dello Sport.

Tifosi Inter
Tifosi Inter

Il quotidiano dà anche ulteriori dettagli: i costi saranno più o meno gli stessi delle passate stagioni e la vendita avverrà attraverso 3 fasi, quasi come avviene per i tagliandi delle singole partite. Massima priorità dunque ai vecchi abbonati, la seconda fase è riservata a chi si registra in lista d’attesa e la terza fase, infine, prevede la vendita libera. La novità è che ci sarà il tetto massimo di 28.000 abbonati; oltre questo numero non verranno venduti abbonamenti.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.