Notizie
A breve parte la nuova campagna abbonamenti: i dettagli
La pandemia del Covid-19 sta allentando la sua morsa; tanto che per la prossima stagione ripartono le campagne abbonamenti.
Il Coronavirus fa molta meno paura di un tempo e già da settimane si è tornati al 100% di capienza negli stadi: le società di calcio tornano a sorridere e con esse le loro casse che rivedono gli incassi da botteghino. Questi sono un elemento vitale per le squadre di calcio ma non solo: l’Inter non perde tempo e mercoledì avvierà la campagna abbonamenti per permettere ai tifosi di assistere a tutte le gare casalinghe della prossima stagione, lo annuncia il Corriere dello Sport.
Il quotidiano dà anche ulteriori dettagli: i costi saranno più o meno gli stessi delle passate stagioni e la vendita avverrà attraverso 3 fasi, quasi come avviene per i tagliandi delle singole partite. Massima priorità dunque ai vecchi abbonati, la seconda fase è riservata a chi si registra in lista d’attesa e la terza fase, infine, prevede la vendita libera. La novità è che ci sarà il tetto massimo di 28.000 abbonati; oltre questo numero non verranno venduti abbonamenti.
Riproduzione riservata © - NI