Notizie
Verso Verona: l’Inter perde un big a poche ore dal match
I nerazzurri dovranno rinunciare ad un altro pezzo da novanta oltre al turco.
In un contesto sportivo sempre più frenetico, l’Inter si trova a fronteggiare una nuova sfida, non soltanto sul campo di gioco, ma anche negli spogliatoi, dove deve fare i conti con i contrattempi legati alla salute dei propri giocatori.
Una situazione imprevista ha costretto un big a una sosta forzata, aggiungendo così un ulteriore elemento di preoccupazione per la formazione nerazzurra in vista della trasferta di Verona.
Moderato turnover
In difesa, si preannuncia spazio per Bisseck affiancato da Acerbi e Bastoni, dovrebbe quindi partire dalla panchina Pavard. Per quanto riguarda le fasce, Darmian e Carlos Augusto sembrano pronti ad essere titolari. Nel cuore del campo, Asllani si troverà affiancato da Barella e Mkhitaryan, out, come detto nei giorni scorsi, Hakan Calhanoglu.
Le scelte in attacco
Stando alle previsioni, la coppia d’attacco per la partita di oggi pomeriggio dovrebbe essere formata da Correa e Thuram, con Taremi e Arnautovic pronti a fornire il loro contributo partendo dalla panchina.
Out anche il capitano
Sì perché, come riferisce Sky Sport, anche Lautaro Martinez ha dovuto arrendersi. Il capitano ha abbandonato il ritiro pre-partita e fatto ritorno a Milano a causa di una febbre alta e sintomi influenzali. La sua assenza si aggiunge a quella già pesante di Hakan Calhanoglu, delineando così un vero e proprio rebus per l’allenatore nell’orchestrare l’attacco della squadra in vista dell’impegno esterno.
Riproduzione riservata © - NI