Seguici su

Notizie

Tardelli: “L’Inter ha già vinto lo Scudetto, la differenza con la Juve sta nei goal degli attaccanti”

Marcus Thuram

L’ex centrocampista Marco Tardelli si è espresso sul campionato disputato finora da nerazzurri e bianconeri.

Marco Tardelli celebra la grande stagione dell’Inter alla Gazzetta dello Sport. “L’Inter lo Scudetto l’ha vinto perché è andata oltre i risultati che parlano da soli, dimostrando anche grande equilibrio mentale. Dall’uscita dalla Champions poteva avere un contraccolpo, ha reagito in modo sano“.

Sul caso Acerbi-Juan Jesus

E’ evidente che qualcosa c’è stato e hanno perso tutti: lo sport, l’inclusione e i due giocatori, gli unici che conoscono la verità: uno dei due mente ed entrambi sanno chi è. Juan Jesus è frustrato perché gli hanno dato del bugiardo, Acerbi si sente frustrato perché resta un dubbio. In questa vicenda sono mancati onestà, coraggio e la verità, perché la sentenza non ha tolto l’idea di un qualcosa di difficile da interpretare. Ma si è accettata, vuol dire che lo sport accetta anche queste cose“.

Juan Jesus
Juan Jesus

Il post Inter-Juventus

Una frenata come quella della Juve non si può giustificare così, anzi è nel momento di difficoltà che i giocatori devono dare il meglio, tirando fuori personalità e carattere“.

La differenza

Senza i gol di Lautaro e Thuram, l’Inter avrebbe già vinto lo scudetto? La vera differenza sta nell’avere giocatori in grado di valorizzare i migliori: l’Inter li ha avuti, la Juve meno“.

La conferma di Allegri

Perché no? Ad un certo punto sembrava dovesse essere presidente, dirigente, allenatore… Sarebbe anche molto costoso cambiarlo e sento dichiarare che Giuntoli sta cercando di fare la squadra con lui e per lui. Se è così, credo sia giusto che rimanga“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.