Notizie
Biasin: “Onana è intoccabile per Inzaghi, l’operazione Lukaku fu perfetta 2 anni fa, ha senso ‘toccarla’?”
Il giornalista Fabrizio Biasin sottolinea quanto possa essere controproducente vendere il portiere per ricomprare l’attaccante.
Fabrizio Biasin su Sportitalia commenta le ultime voci di mercato riguardanti l’Inter, Onana e Lukaku. “Se davvero la questione è ‘Per trattenere Lukaku servono i quattrini derivati dalla cessione di Onana’, beh, allora tocca fare serissimi ragionamenti. Che senso ha andare a ‘toccare’ un’operazione perfetta come quella andata a segno un paio di stagioni fa (108 milioni di incasso)?”.
“L’Inter cercherà in tutti i modi di trovare una via per trattenere il buon Big Rom, ma non se questo significa dover investire 40 milioni, ovvero la gran parte dei quattrini incassati dall’eventuale cessione di Onana (al momento da Manchester non sono giunte offerte ufficiali). Soprattutto, per Inzaghi il portiere camerunese è realmente uno degli intoccabili e non per una questione di ‘quanto sia bravo in porta’ semmai di ‘che impostazione riesce a dare’. Una squadra che presumibilmente perderà il suo regista (Brozovic) può permettersi di perdere ‘l’altro regista’ (sì, Onana) solo a fronte di un’offerta senza senso. Viceversa, molto meglio proseguire così“.
Riproduzione riservata © - NI