Notizie
Di Canio: “Lite Onana-Brozovic non è elettricità negativa, sanno che la gara di oggi è importante”
Durante il torello di ieri ad Appiano Gentile Brozovic non ha gradito un tackle del portiere e i due stavano per venire alle mani.
Attimi di nervosismo nell’allenamento di viglia dell’Inter ieri: sono dovuti intervenire i compagni per evitare che la cosa degenerasse. L’ex calciatore Paolo Di Canio a Sky Sport ha commentato dicendo che episodi del genere non sono negativi: “Animi accesi per lo scambio con Onana? C’è tensione, Brozovic è tornato da un po’ protagonista nell’andata col Benfica ha giocato come sa fare”.
“Se vai a vedere il Milan per attenzione e abnegazione, questo tipo di partite certi giocatori hanno voglia di giocarle e si caricano da sole. Questa elettricità potrebbe sembrare negativa invece no, ci tengono molto tutti a star bene e a giocare. In campionato l’Inter sta andando male ma ora siamo col Benfica in un ambito diverso, puoi passare ed andarti a prendere la semifinale. Sono due percorsi contrapposti ma il bello è questo. L’Inter i derby li ha giocati onestamente meglio del Milan. È un derby che si giocherebbe con grandissimo equilibrio“.
Riproduzione riservata © - NI