Seguici su

Notizie

Immobile spiega: “Social? Quello accaduto ad Acerbi va oltre”

Ciro Immobile

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è tornato anche sull’argomento che ha portato Francesco Acerbi a lasciare i biancocelesti.

Il tema delle critiche viene trattato abbastanza spesso in questi giorni soprattutto nel ritiro della nazionale italiana. In un’intervista al Corriere dello Sport Ciro Immobile ha parlato del suo ex compagno, soprannominato il Leone, e delle modalità che lo hanno portato a trasferirsi dalla Lazio all’Inter.

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

Io penso che il mondo social sia meraviglioso ma ti può letteralmente distruggere, e non solo nel calcio. Quel che è successo al Leone va oltre. Dobbiamo tutti essere bravi a gestire questa cosa e anche mettere un freno, denunciando, senza più avere pazienza. A me è accaduto quando è stata attaccata la mia famiglia, i miei figli“. In realtà i fatti sono abbastanza noti: la curva laziale non gradì una sua esultanza polemica nei loro confronti e da allora fu impossibile ricucire i rapporti.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.