Notizie
News Inter – Inzaghi sotto accusa, la sosta per riflettere e ripartire
Le novità più importanti di giornata a poche ore dal disastro messo in campo contro l’Udinese. Il tecnico Inzaghi non può più sbagliare.
Facchetti durissimo: “Inzaghi trasmette paura, questo inizio è uno strazio”. Leggi le parole del figlio di Giacinto – CLICCA QUI.
Continua il silenzio sul rinnovo di De Vrij, l’Inter aveva una speranza. Il futuro del difensore olandese si tinge di giallo. Leggi la notizia – CLICCA QUI.
Sponsor: si va verso la soluzione drastica. I nerazzurri ritengono praticamente impossibile che accada ciò che non è successo finora e si preparano al cambio di sponsor. Leggi la notizia – CLICCA QUI.
Il quid che manca all’Inter. L’opinionista Marco Bucciantini sostiene che all’Inter stia mancando quel qualcosa che la faceva andare oltre i propri limiti. Leggi le sue parole – CLICCA QUI.
TS – Il grande alibi a disposizione di Simone Inzaghi. La società protegge il suo tecnico e gli riconosce un alibi. Dopo la sosta però servirà una reazione da grande squadra. Leggi la notizia – CLICCA QUI.
Adani ritiene che l’Inter sia messa peggio della Juventus: “Le idee invecchiano presto”. Leggi le parole dell’opinionista tv – CLICCA QUI.
Riproduzione riservata © - NI