Notizie
Verso Udinese-Inter: Gagliardini tenta il sorpasso su Mkhitaryan
Simone Inzaghi non ha ancora deciso chi sarà tra Roberto Gagliardini ed Henrikh Mkhitaryan a prendere il posto dell’infortunato Hakan Calhanoglu.
L’Inter ha scoperto giovedì sera di dover fare a meno di Hakan Calhanoglu; il turco ha accusato una distrazione muscolare verso la fine dell’allenamento è sicuramente non sarà disponibile domenica. Il suo naturale sostituito dovrebbe essere Henrikh Mkhitaryan ma ultimamente sembrano salire le quotazioni di Roberto Gagliardini.
Simone Inzaghi infatti non dimentica che nell’ultima vittoria interista alla Dacia Arena c’era dal primo minuto l’ex Atalanta insieme a Brozovic e Barella. Contro un avversario fisico e tosto come l’Udinese di questo inizio di stagione possono rivelarsi utili le caratteristiche di Gagliardini. L’armeno tra l’altro è reduce da un piccolissimo infortunio muscolare già risolto ed ha giocato per 70 minuti martedì a Plzen. Il ballottaggio è apertissimo e si ha la sensazione che l’ex tecnico della Lazio prenderà la decisione definitiva solo a ridosso della gara.
Riproduzione riservata © - NI