Seguici su

Notizie

Marotta evidenzia il finale scoppiettante del campionato interista

Giuseppe Marotta

Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha commentato il calendario del campionato di Serie A 2022/23 che vede i nerazzurri impegnati in tanti big match alla fine.

Rai Radio1 Sport ha intervistato Beppe Marotta che si è espresso sul prossimo campionato di Serie A. “Panchina lunga? Assolutamente sì, perché la compressione di impegni significa avere risentimenti muscolari, infortuni, la rosa deve essere sicuramente molto numerosa in relazione a quelle che sono i famosi business plan di ogni società e quello che è un concetto che ormai è in uso che è quello della sostenibilità finanziaria”.

Calendario asimmetrico? Avremo un finale di campionato scoppiettante, la speranza è di arrivare a quegli appuntamenti in forma e soprattutto con una posizione di classifica assolutamente di grandissimo rispetto. Il derby? Viene abbastanza veloce, però credo che in quel momento Inter e Milan saranno nella perfetta condizione per potersi affrontare in un modo assolutamente splendido per far sì che quello diventi uno spot importante per il nostro movimento calcistico, non solo in Italia ma anche all’estero”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.