Seguici su

Calciomercato

Nuova offerta per Radu

Samir Handanovic

Ionut Andrei Radu è oggetto di interesse della neopromossa Cremonese che lo chiede in prestito; il romeno resterà di proprietà dell’Inter.

La Cremonese non ha ancora un portiere titolare considerato che l’anno scorso il primo estremo difensore era Marco Carnesecchi che è di proprietà dell’Atalanta. Quest’ultimo è tornato a Bergamo alla fine del prestito e tra l’altro si è anche operato alla spalla e starà fuori 3-4 mesi.

I grigiorossi hanno pensato quindi a Ionut Radu dell’Inter: il romeno ha giocato solamente 2 gare in nerazzurro nella stagione appena conclusa e ha bisogno urgente di rilanciare la sua carriera. Radu darà una riposta a giorni ma prima di andare in prestito vorrebbe rinnovare coi nerazzurri.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.