Seguici su

Calciomercato

Il Milan si inserisce tra Inter e Bremer

Gleison Bremer

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio aggiorna la situazione su Gleison Bremer: il difensore è al centro di un derby di mercato.

Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito riporta le ultime news su Gleison Bremer. “Il Milan vuole acquistare un difensore centrale. A Botman – che rimane un obiettivo concreto ma con cui adesso i contatti si sono un po’ meno fluidi rispetto ai mesi scorsi – c’è un’alternativa”.

È Bremer (il cui prezzo del cartellino, dopo il rinnovo con il Torino, potrebbe aggirarsi dai 20 ai 25 milioni di euro), ma piace anche all’Inter (che ha anche una stretta di mano virtuale con il giocatore ma che non può al momento chiudere l’affare)“. L’Inter ha da mesi l’accordo col giocatore ma non può formulare un’offerta al Torino se prima non cede qualche giocatore.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.