Notizie
Caressa è convinto che il campionato finirà domenica
Il telecronista Fabio Caressa si è detto sicuro che questo turno assegnerà lo Scudetto ai rossoneri visto che l’Inter non vincerà a Cagliari.
A Radio Deejay Fabio Caressa ha pronosticato una mancata vittoria dell’Inter a Cagliari, ecco le sue parole. “Se c’è qualcuno che ha permesso ai nerazzurri di lottare finora per lo scudetto, Brozovic e Perisic sono la risposta a quanto fatto dall’Inter. Perisic è stato letteralmente il miglior giocatore della stagione, ha fatto le fiamme“.
“Nel complesso è stata una stagione divertente e sarà decisiva Milan-Atalanta, il campionato potrebbe finire dopo due ore. Molto più probabilmente i rossoneri saranno avanti alla fine del campionato e il mio algoritmo parlava di 83 punti, anche se diceva per l’Inter. Ma la squadra di Pioli nelle ultime gare ha fatto meglio rispetto alle statistiche per compattezza della squadra, cuore e anima. Quindi punti fatti in più che non possono essere calcolati. La situazione anche con un pareggio sarebbe abbastanza definita. Difficile perdere in casa contro l’Atalanta, anche se è una buona squadra“.
Riproduzione riservata © - NI