Notizie
Zhang invita 300 dipendenti alla finale di Coppa Italia
Steven Zhang è in ritiro con la squadra.
Il presidente nerazzurro invita 300 dipendenti alla finale di Coppa Italia che hanno risposto all’invito speciale di Steven Zhang a partecipare alla finale di Coppa Italia di domani mercoledì, quando i nerazzurri affronteranno la Juventus.
I nerazzurri hanno noleggiato per loro treno, fornito dagli sponsor, per partire martedi all’ora di pranzo da Milano. Poi, sugli spalti, siederanno tutti uno accanto all’altro: una famiglia riunita, desiderosa di alzare il trofeo. Lo riporta la “Gazzetta dello Sport”.
Un gesto simbolico senza precedenti, il numero uno del club di Viale della Liberazione, che ha personalmente deciso di vivere a pieno con la squadra nelle ore che precedono la finale: ieri, infatti, non ha partecipato alla cena organizzata dalla Lega Serie A, solo questo pomeriggio salirà sull’aereo che porterà la squadra nella capitale, dove cenerà con la squadra e troverà il modo di condurre Handanovic e compagni alla conquista del trofeo, dopo la terza Serie A e la Supercoppa Italiana.
Riproduzione riservata © - NI