Notizie
Zanetti: “Dicevano di esonerare Inzaghi, roba da mani nei capelli”
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti sottolinea i meriti dei nerazzurri degli ultimi 4 anni lodando il lavoro di Inzaghi.
Javier Zanetti difende Simone Inzaghi lodando allo stesso tempo Antonio Conte e Beppe Marotta; ecco quanto dichiarato a Il Giorno. “Inzaghi è un ottimo allenatore. Abbiamo vissuto stati momenti di difficoltà, ma Simone ha intrapreso il percorso giusto, dimostrando di saper gestire la pressione. Se le cose vanno male il problema è di tutta l’Inter, i ragazzi hanno reagito come dovevano“.
“Inter vincente grazie a due ex Juventus? L’Inter è tornata a vincere perché ha fatto l’Inter. Antonio Conte si è dimostrato un grande professionista, Beppe Marotta è un dirigente di cui conosciamo bene il valore. Aggiungo una cosa: quest’anno ci dicevano di mandar via Inzaghi dopo il ko con la Roma, roba da mettersi le mani nei capelli… Bisogna ragionare in maniera tranquilla: abbiamo vinto prima con Conte, poi sono arrivati altri trofei con Inzaghi. L’inter è protagonista da 4 anni”.
Riproduzione riservata © - NI