Notizie
Young Boys-Inter: Inzaghi cambia la difesa rispetto alle anticipazioni
Continuano ad arrivare novità per quel che riguarda la formazione con cui i nerazzurri affronteranno gli elvetici.
Il palcoscenico della Champions League si accende con il prossimo confronto tra Young Boys e Inter.
Il calcio d’inizio è fissato per le 21 a Berna ed i nerazzurri, orfani di alcuni elementi importanti soprattutto a centrocampo, dovranno essere bravi a non pensare al derby d’Italia di domenica.
Gli svizzeri
La squadra svizzera, organizzata con un 4-4-2, cercherà di sfruttare la compattezza del suo modulo per contrastare l’Inter e trovare spazi in contropiede, contando sulla velocità e l’intesa tra i suoi attaccanti pronti a mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra.
Le defezioni nerazzurre
L’undici nerazzurro si approccia a questo importante appuntamento europeo con l’assenza di due giocatori fondamentali: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, entrambi vittime di infortuni nell’ultimo incontro disputato. Insieme a loro mancheranno anche Asllani e Buchanan, sono stati convocati due ragazzi della Primavera, Berenbruch ed Aidoo.
Le scelte di formazione
Secondo Sky Sport e contrariamente a quanto detto ieri, anche Benjamin Pavard sarà della partita dal primo minuto; completano il terzetto difensivo Stefan De Vrij e Yann Aurel Bisseck. Nicolò Barella, assente nell’ultimo match contro la Stella Rossa a causa di un infortunio, dovrebbe essere il regista. In attacco l’Inter punta su una coppia pesante, quella formata da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic.
Le probabili
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Blum, Camara, Benito, Hadjam; Ugrinic, Niasse, Lauper, Monteiro; Ganvoula, Itten. All. Magnin.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. All. Inzaghi.
Riproduzione riservata © - NI