Wesley, dall’Inghilterra: anche l’Inter si muove sul terzino
Il nome di Wesley entra nel radar nerazzurro: dalla Premier arrivano conferme sull’interesse di Inter, Milan e Roma.
Il mercato dell’Inter si arricchisce di un nuovo nome. Dall’Inghilterra rimbalza infatti l’indiscrezione sull’interesse nerazzurro per Wesley, giocatore finito al centro di un possibile confronto tutto italiano. Sul profilo, secondo quanto riportato, hanno acceso i riflettori anche Milan e Roma: la concorrenza è dunque già ampia.
La notizia non indica al momento né una valutazione economica né un’offerta formalizzata da parte dei club coinvolti. Il dato rilevante è però la presenza dell’Inter nella lista delle società interessate, insieme alle due formazioni italiane. Il nome di Wesley viene così inserito nel monitoraggio della dirigenza, senza che siano ancora emersi dettagli su contatti, formula o tempistiche dell’eventuale operazione.
Il tema mercato arriva mentre la squadra di Cristian Chivu prepara la sfida di domenica 25 ottobre alle 12:30 contro la Fiorentina a San Siro. I nerazzurri sono reduci dal successo per 1-0 sullo Shakhtar del 21 ottobre e dal 3-1 ottenuto a Bologna il 17 ottobre, dopo il ko europeo per 4-3 contro il Club Brugge del 13 ottobre. Mercoledì 28 ottobre è poi previsto il match con il Venezia.
Chiedi a Notizie Inter
3 / 3 oggi
Fai una domanda su questo articolo o sul suo argomento: l'AI risponde in modo pertinente.
Notizie Inter usa l'AI per rispondere velocemente alle tue domande.