Seguici su

Notizie

Vieri: “L’Inter è uno squadrone incredibile, col City poteva fare 3 o 4 goal, Lukaku lo tengo sempre”

Christian Vieri

L’ex bomber Christian Vieri ha detto la sua sulla finale di Champions League complimentandosi con i nerazzurri per la grande prestazione.

Christian Vieri a Il Giorno ha lodato l’Inter per quanto fatto contro il Manchester City sabato scorso. “Il Manchester City ha fatto solo il gol. Basta. Nient’altro. I nerazzurri hanno dominato, sono stati i migliori in campo: potevano fare tre o quattro reti, erano in formissima. Ma il calcio a volte è così”.

esultanza gol Romelu Lukaku
esultanza gol Romelu Lukaku

L’Inter, però, resta uno squadrone incredibile. Romelu me lo tengo tutta la vita. E’ uno che deve giocare sempre, ma ha bisogno dei novanta minuti. La prossima stagione mi aspetto da lui venticinque gol. Se sono il presidente di un club e posso permettermelo prendo subito Milinkovic-Savic“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.