Notizie
Vidigal: “Il Porto ha molti giocatori non al 100%, Conceicao è già un top”
L’ex centrocampista tra le altre del Napoli Jose Luis Vidigal ha lodato Sergio Conceicao e descritto la situazione attuale del Porto.
Jose Luis Vidigal a tuttomercatoweb.com ha commentato la forza del Porto, prossimo avversario dell’Inter in Champions League. “Il Porto è una di quelle squadre che arriva sempre alle fasi a eliminazione diretta. Sono pure bicampioni Champions… Per l’Inter di buono c’è che molti giocatori potrebbero non arrivare al 100% alla partita sul lato fisico. Sono tosti da battere, per quanto poi l’Inter abbia tanta qualità davanti”.
“Una sfida da vedere, senza dubbio. Conceicao è già un top. È arrivato al Porto in un momento bruttissimo con la società sull’orlo del fallimento. Ha preso una rosa di giocatori che qualcuno pensava non servissero e ci ha vinto il campionato. Ha recuperato la situazione tecnica e finanziaria e ha fatto cose spettacolari con giocatori che quasi nessuno conosceva. Vendendoli a tanti soldi, la società è riuscita a risalire. Sarà più che pronto per un top club. In Italia per quanto so lo hanno già chiamato“.
Riproduzione riservata © - NI