Notizie
Verso Sassuolo-Inter: le probabili formazioni del match

L’Inter ha voglia di riscatto e cercherà di trovarlo proprio questa sera contro il Sassuolo. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
L’Inter arriva alla sfida contro il Sassuolo con la voglia di riscatto, il pareggio di Kiev è stato un brutto colpo ma è il momento di rialzarsi. Tra i pali nerazzurri ci sarà sempre Handanovic, protetto dal muro composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sull’esterno sinistro ci sarà Ivan Perisic, mentre sulla destra è ancora vivo il ballottaggio tra Dumfries e Darmian.
A centrocampo sia Barella che Brozovic saranno al 100% titolari mentre il terzo è ancora da vedere. Calhanoglu non sta rispettando le aspettative di Inzaghi, per questo motivo si scalda anche Arturo Vidal. In attacco ci saranno sempre i soliti Dzeko e Lautaro, Correa non è ancora pronto per ripartire dall’inizio.
SASSUOLO PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Alessio Dionisi
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
