Notizie
Verso Lazio-Inter: Immobile tenta il recupero in extremis

Anche la Lazio ha dei bei problemi da risolvere in attacco in vista del match di campionato contro l’Inter, Immobile prova a rientrare.
La notizia dell’infortunio di Lautaro Martinez preoccupa un po’ tutti, ma ricordiamo che l’Inter non è l’unica ad avere problemi con i propri top player. La prossima sfida in campionato dei nerazzurri è contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, sfida per nulla semplice. Anche Maurizio Sarri al momento non ha a disposizione il proprio bomber Ciro Immobile.
Nonostante l’infortunio, l’attaccante della nazionale sta lavorando al meglio per poter recuperare per la gara contro la squadra nerazzurra, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Immobile in questi giorni di riposo si è ugualmente recato a Formello per allenarsi in solitaria, la decisione sul suo rientro o meno dipenderà dagli esami ai quali si sottoporrà nelle prossime ore.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
