Notizie
Verso Cagliari-Inter, un solo indisponibile nei sardi
Un Cagliari terzultimo in classifica e quindi in piena zona retrocessione si prepara ad affrontare l’Inter domenica sera.
Cagliari-Inter è il posticipo della penultima giornata di Serie A: nei sardi è out Nahitan Nandez, centrocampista cercato dai nerazzurri la scorsa estate che ha vissuto una stagione alquanto negativa. Ecco il report dell’allenamento sul sito dei rossoblù. “La squadra è scesa in campo al Centro sportivo di Assemini, a due giorni dalla gara di domenica sera all’Unipol Domus contro l’Inter”.
“La seduta odierna dei rossoblù di mister Agostini è iniziata con dei lavori di attivazione, a seguire spazio alla tattica e ad una serie di esercitazioni dedicate alla fase di non possesso. L’allenamento si è concluso con una sessione di palle inattive e conclusioni a rete. Ha lavorato a parte Nahitan Nandez. Domani, sabato 14, gruppo impegnato in una nuova seduta. Alessandro Agostini presenterà la gara ai media: la conferenza inizierà alle 14 e verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Club”.
Riproduzione riservata © - NI