Seguici su

Notizie

Verso Cagliari-Inter: nerazzurri a corto in difesa, Inzaghi vuole Pavard

Matteo Darmian

I nerazzurri hanno chiuso l’operazione per difensore francese ma i bavaresi non lo lasciano ancora partire alla volta di Milano.

L’Inter si divide tra campo e mercato: la trattativa per Benjamin Pavard è conclusa ma Inzaghi non può avere ancora il francese visto che i tedeschi non hanno ancora trovato un suo sostituto. Il tecnico nerazzurro vorrebbe decisamente convocarlo per la trasferta di Cagliari di lunedì perché Acerbi e Darmian non sono in perfette condizioni.

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

Il primo non ha risolto il problema muscolare accusato ormai settimane fa mentre il secondo oggi ha fatto una parte di allenamento in gruppo. La Gazzetta dello Sport sottolinea che Pavard è allenato ed ha esperienza a sufficienza per calarsi subito nella parte: se ci fosse la necessità di giocare non si tirerebbe indietro nonostante non possa conoscere per ovvie ragioni conoscere compagni e schemi.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.