Notizie InterNotizie Inter

Van Bronckhorst: «Inter diversa dal Como. Ho visto il derby, ma...»

Il tecnico del Feyenoord presenta la sfida di Champions contro l’Inter e distingue il prossimo avversario dalla squadra che affronterà in Serie A.

2 novembre 2026 1 min di lettura 1 visualizzazioni

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Feyenoord e Inter, in programma martedì 3 novembre alle 21 a Rotterdam, Giovanni van Bronckhorst ha analizzato il momento dei nerazzurri. Il tecnico olandese ha chiarito che la gara europea proporrà uno scenario differente rispetto all’impegno successivo del campionato contro il Como.

Van Bronckhorst ha spiegato di aver seguito il derby di sabato 31 ottobre, terminato con la vittoria del Milan per 3-1, ma ha invitato a non interpretare la partita di San Siro come un riferimento assoluto. Nelle sue parole, l’Inter che scenderà in campo in Champions sarà una squadra diversa da quella che affronterà il Como in Serie A: contesto, competizione e approccio renderanno infatti particolare il confronto con il Feyenoord.

Per l’Inter la trasferta olandese arriva dopo due successi contro Fiorentina, battuta 2-1 il 25 ottobre, e Venezia, superato 2-0 il 28 ottobre, ma anche dopo il ko nel derby. Il calendario offre subito l’occasione per reagire: il prossimo appuntamento è Feyenoord-Inter, mentre domenica 8 novembre alle 18 è fissata la gara interna contro il Como.

Prossima

Champions
FeyenoordFeyenoordvsInterInter

mar 03 nov · 21:00Stadion Feijenoord · trasferta

Segui Notizie Inter su Google

Aggiungi alle fonti preferite

Articoli correlati