Calciomercato
Una sorpresa sul mercato impone un cambio di strategia
Torna d’attualità il mercato degli esterni in casa Inter. Un nome a sorpresa e una possibile variante per Simone Inzaghi.
Nel mercato dei colpi di scena si può trovare anche la storia di Cuadrado. Uno dei protagonisti della storia recente della Juventus, non ancora in grado di dissipare i dubbi attorno al suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Roma e Inter sarebbero molto interessate al calciatore colombiano, che chiede un biennale da 4 milioni di euro a stagione.
Un possibile incastro che avrebbe a che fare con Dumfries, tra i big sacrificabili dal club interista. L’olandese verrebbe eventualmente rimpiazzato proprio dal calciatore della Juventus facendo rientrare quel Suning Out tanto caro a molti tifosi. La prima mossa di Simone Inzaghi sarebbe quella di dirottare Matteo Darmian a sinistra e inserire un nuovo colpo sulla fascia. In questo senso piace anche Lazzari della Lazio. Per ora solo ipotesi ma abbiamo visto più volte come da un misunderstanding tra calciatore e società possa nascere una vera e propria trattativa di mercato.
Riproduzione riservata © - NI