Calciomercato
Ufficiale, Handanovic rinnova fino al 2023
Il portiere sloveno e l’Inter avanti insieme per un’altra stagione.
È la giornata di Samir Handanovic. A 10 anni dall’arrivo a Milano, ecco il rinnovo per un’altra stagione in nerazzurro. A comunicare la notizia è lo stesso club interista sul sito ufficiale.
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023“.
Tutta l’emozione del numero uno interista a Inter TV: “Sono molto contento e orgoglioso di essere capitano e giocatore dell’Inter: per me è un privilegio che continua. Chi gioca per l’Inter ha sempre tanta voglia di vincere, perchè la storia di questo Club insegna che qui si gioca per i titoli. Siamo qui per questo: lo spieghiamo sempre anche ai nuovi giocatori, noi vogliamo competere e vincere titoli. Posso dire che sono cresciuto come uomo e calciatore. In dieci anni sono cambiate tante cose: sono cambiati tanti giocatori e allenatori, sono cambiate 3 società, ma la cosa più importante è che l’Inter migliori sempre. In questi dieci anni siamo migliorati molto: dobbiamo fare tutto quello che possiamo per portare questo stemma sempre più in alto”.
Riproduzione riservata © - NI