Notizie
Udinese, Marino recrimina ancora “Era un rigorino”
Il direttore generale dell’Udinese Pierpaolo Marino si lamenta senza insistere però più di tanto sul rigore concesso all’Inter.
Pierpaolo Marino ha commentato Udinese-Inter a Tiki Taka su Italia 1. “È stata una partita aperta fino all’ultimo minuto. l’Inter aveva una grandissima determinazione, ma anche una grandissima paura soprattutto nel momento in cui l’Udinese ha accorciato le distanze e riaperto la partita decisa sul filo di lana di un calcio di rigore che l’arbitro non aveva assegnato in un primo momento. Il rigore? Dovremmo fare tanti discorsi sul Var che interviene non si sa quando e come“.
“A noi nelle riunioni ci dicono che devono intervenire solo sui rigori che l’arbitro non ha visto e non sui rigorini. Questo è stato un rigore che i tifosi dell’Udinese non riconoscono, poi in altre sedi si riconosce. Non voglio creare alibi perché l’Inter ha vinto la partita e ha fatto una gara determinata. Secondo me, da un punto di vista dell’equilibrio psicologico, accusava delle grandi difficoltà, ha affrontato un avversario in grande condizione. Alla fine ha vinto e gli va dato merito, però l’Udinese ha fatto un’ottima gara”.
Riproduzione riservata © - NI