Notizie
Torino, Paro: “Contro l’Inter non dobbiamo sbagliare l’approccio, saranno motivati”
Domani pomeriggio a San Siro arriva il Torino ma molto probabilmente non ci sarà il tecnico Ivan Juric fermato da una polmonite.
Il vice di Ivan Juric, Matteo Paro, ha presentato in conferenza stampa Inter-Torino di domani. “Ci aspetta una gara difficile, arriverà motivata perché deve migliorare la classifica e viene da due sconfitte. Servirà approccio giusto e intenso, altrimenti avremo difficoltà. Sappiamo come affrontarli, ma dobbiamo essere tosti, precisi e non lasciare spazi, rimanendo concentrati perché altrimenti andiamo incontro a brutte prestazioni. Non dobbiamo sbagliare assolutamente l’approccio, l’Inter è una grandissima squadra e sarà agguerrita e molto motivata”.
“Noi abbiamo fatto risultati positivi, sarebbe un peccato entrare in campo scendere in campo pensando di essere migliori di loro perché siamo davanti in classifica. Noi abbiamo le nostre armi, ma per avere una vittoria contro le big devi essere perfetto per 95 minuti. Devi sempre essere al 100%, mi auguro che i ragazzi facciano una bella partita che possa portare a un risultato positivo. Non credo che Juric possa esserci ma non lo so… Io la vedo difficile, dovrà sentire dai medici cosa gli diranno. Vedere la partita da casa per lui è una sofferenza: per come la vive e per la voglia che ha di stare vicino alla squadra, non è bello stare a casa“.
Riproduzione riservata © - NI