Calciomercato
TMW – I 10 colpi di mercato di questa settimana in Serie A
Il mercato di Serie A è entrato ufficialmente nel vivo: ecco cosa dobbiamo aspettarci. Le ultime sulle trattative più calde.
Tuttomercatoweb riporta le trattative più calde di questa terza settimana di luglio. Ecco cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni in Serie A.
Pogba alla Juventus. Manca solo l’annuncio per il Pogback. Il francese ha già svolto le visite mediche ed è pronto a mettersi a disposizione di Allegri. Il centrocampo della Juventus effettua un upgrade di livello internazionale.
Skriniar al PSG. Brutte notizie per i tifosi interisti. Con un nuovo rilancio da 65 milioni di euro più bonus lo slovacco lascerà la banda Inzaghi. Poi tutto su Bremer del Torino.
Dodo alla Fiorentina. Il terzino dello Shakthar è un pallino di Italiano. Un’operazione per l’Europa da circa 18 milioni di euro.
Il rinnovo di Ibrahimovic. Si rinnoverà sul campo il duello tra i due re di Milano: Ibra contro Lukaku. Lo svedese firmerà un nuovo accordo con i rossoneri fortemente legato a presenze e risultati individuali.
Romagnoli alla Lazio. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche per il nuovo leader della difesa di Maurizio Sarri. Il calciatore corona il suo sogno.
Cambiaso alla Juventus. Un colpo di prospettiva per i bianconeri, che vorrebbero girare l’esterno ex Genoa in prestito per farsi le ossa e tornare pronto per i grandi palcoscenici.
Laurienté al Torino. Un’operazione da 8 milioni di euro più bonus per l’esterno francese che andrà a rinforzare la macchina di Juric.
Pirola e Diego Valencia alla Salernitana. L’interista ha già raggiunto i compagni nel ritiro in Austria mentre Diego Valencia è arrivato in città e sosterrà nelle prossime ore le visite mediche.
Maximiano alla Lazio. Il nuovo numero uno del club biancoceleste arriva dal Granada per circa 10 milioni di euro.
Henry e Doig all’Hellas. Questione di ore ormai per i trasferimenti dello scozzese classe 2002 e l’ex attaccante del Venezia.
Riproduzione riservata © - NI