Notizie
Tinti: “Arnautovic è un giocatore che potrebbe aiutare l’Inter, Audero sa che può ritagliarsi il suo spazio”
L’agente FIFA Tullio Tinti, procuratore fra gli altri di Audero, Inzaghi e Bastoni, ha detto la sua sul mercato dei nerazzurri.
Tullio Tinti a Sky Sport ha praticamente ufficializzato il passaggio all’Inter di Emil Audero; il procuratore ha detto la sua anche su Marko Arnautovic. “L’attacco per Inzaghi? L’Inter guarda sicuramente prima all’aspetto economico. Le società tutte stanno attente. Il centravanti del Bologna ha qualità tecniche d’esperienza, è un giocatore importante, potrebbe aiutare bene l’Inter e completare bene la rosa“.
“Audero-Inter? Aspettiamo perché a breve ci sono anche le firme. In questi anni ha dimostrato di essere un portiere di livello. È uscito giovanissimo dalla Juve, è stato in B e poi alla Samp è sempre stato titolare. Ben vengano poi giocatori italiani. Si tratta di un ragazzo equilibrato ed intelligente, sa qual è il suo ruolo ma sa che può ritagliarsi il suo spazio. Al momento è un prestito con diritto e un obbligo a determinati avvenimenti legati a lui e squadra“.
Riproduzione riservata © - NI