Seguici su

Notizie

Stabile: “Segnare è stato un sogno, il mio modello è Bastoni”

INTER COPPA PRIMAVERA TIM

Il giovane difensore della Primavera nerazzurra Giacomo Stabile sta svolgendo il ritiro con la Prima Squadra.

Giacomo Stabile ieri contro l’Egnatia ha segnato il goal del definitivo 4-2 con un facile appoggio da distanza ravvicinata. Una rete facile facile che però ha un valore enorme per lui. La gioia del ragazzo è stata immensa come si evince anche dall’intervista rilasciata ad InterTv.

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni

È stato un sogno esordire nella scorsa partita e segnare oggi è veramente incredibile. Non ho parole. Sicuramente ho tanto da imparare: il mio modello è Bastoni. Spero di diventare un giocatore importante. Mister Chivu in Primavera mi aiuta costantemente ed è fondamentale avere un allenatore come lui“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.