Notizie
Sottil si gode la vittoria: “Affrontato e messo in difficoltà l’Inter”
L’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil racconta le sue emozioni e come ha reso possibile la grande vittoria contro l’Inter.
Andrea Sottil non trattiene la gioia nelle interviste post vittoria con l’Inter, ecco le sue parole a DAZN “Sono molto orgoglioso al di là della classifica: siamo molto contenti, questa squadra la merita e ha meritato la vittoria giocando a viso aperto con l’Inter mettendola in difficoltà. Faccio i complimenti ai ragazzi perché sono splendidi, hanno una fame che mi piace quando entrano in campo: non vinci con l’Inter solo con la rabbia, ma il campo ha detto che la squadra ha meritato ampiamente“.
“La fotografia è vincere e chiudere la partita con chi è entrato: è un gruppo competitivo, posso scegliere chi inizia e chi subentra. Questa è la nostra forza, oltre al bel calcio. Quando si sta in panchina si soffre, è giusto godersi questi moneti perché è come scaricare la tensione. Volevamo fortemente questa vittoria a tutti i costi costruendo un’ottima prestazione: ho sempre pensato che questa squadra potesse giocare contro tutti a viso aperto, è completa. Avanti così“.
Riproduzione riservata © - NI