Calciomercato
Sorrentino: “Credo che Dybala sia molto deluso, non mi aspettavo…”
L’ex portiere Stefano Sorrentino è stato compagno di Paulo Dybala e conoscendolo bene immagina il suo stato d’animo attuale.
La Gazzetta dello Sport ha chiesto a Stefano Sorrentino un parere sulla vicenda Dybala. “Paulo? L’ho visto crescere, è un ragazzo intelligente e per bene. Meriterebbe di essere scelto come uomo simbolo del nuovo progetto tecnico bianconero. Non ho ancora sentito Paulo, ma posso immaginare quanto sia deluso. E’ capitato a tutti noi calciatori il momento amaro di dover lasciare un club non per scelta, è una situazione che ti lascia l’amaro in bocca e il dispiacere di interrompere rapporti di amicizia costruiti giorno dopo giorno coi compagni, coi magazzinieri, coi massaggiatori, con chi ha vissuto quotidianamente magari per tanti anni, e che alla fine hai visto più di tua moglie…“.
“Non mi aspettavo un epilogo del genere, lì per lì è stata una notizia-bomba, anche se i continui rimandi dell’appuntamento finale fra le parti lasciavano intuire che qualcosa che non stesse filando liscio. Ma da qui a pensare a una rottura totale e immediata ce ne passava. Non so se l’Inter lo attrae, non ne ho idea. E come, da giocatore, mi infastidivo quando colleghi o ex calciatori giudicavano o ipotizzavano le mie scelte, così non mi piace commentare quelle altrui”.
Riproduzione riservata © - NI